Oo' Welcome to my Wonderful Garden 'oO

Benvenuti ! Io sono Francesca e questo è il mio blog, un meraviglioso giardino ricco di spunti creativi... cosa state aspettando? Entrate e gustate una deliziosa tazza di tè insieme a me e a tutta l'allegra combriccola del Paese delle Meraviglie !

giovedì 10 maggio 2012

Oo' Welcome to my Wonderland Garden 'oO

Salve a tutti e benvenuti nel mio blog!  In questo primo post vorrei parlarvi un po' di me e dei motivi che mi hanno spinto ad aprire questo blog...ma partiamo con ordine:


mi chiamo Francesca, ho 18 anni (classe 1994) e adoro disegnare, creare bigliettini per le persone care utilizzando tutto ciò che mi capita a tiro (dal fil di ferro alla carta forno) , leggere manga e ascoltare musica. In questo blog vorrei condividere con a voi la passione per i piccoli lavoretti creativi e per questo ci saranno molti post craft e d.i.y. Per me creare biglietti non è solamente un passatempo, anzi è un modo per esprimere i miei sentimenti che, a causa della mia timidezza, non riesco a comunicare molto bene a parole. Infatti quando elaboro un biglietto per un amico o per una persona cara, cerco di tirar fuori tutto ciò che provo nei suoi confronti e di rappresentarlo graficamente con l'unico obbiettivo di riuscire a strappare un sorriso, uno sguardo felice dal suo volto. Spero che continuerete a farmi compagnia per questo lungo sentiero che conduce direttamente alle porte del "Giardino delle Meraviglie".

Oo'Francesca'oO 

Nessun commento:

Posta un commento